Il Poliambulatorio Koelliker nasce dagli stessi principi e obiettivi che da oltre 90 anni guidano l'operato dell'Ospedale Koelliker di Torino: un'offerta sanitaria d'eccellenza caratterizzata da un continuo rinnovamento tecnologico e dalla selezione dei migliori Medici Specialisti del territorio, miglioramento dei processi di gestione per garantire un servizio veloce ed efficiente ai nostri pazienti, e attenzione all'accoglienza della persona, le cui esigenze sono sempre al centro di ogni prestazione.
Come struttura polispecialistica, il Poliambulatorio eroga visite specialistiche e accertamenti diagnostici ambulatoriali in forma privata e in convenzione con i principali fondi ed enti di assistenza, in collaborazione con l'Ospedale Koelliker di Torino.
Dal 1928 l'Ospedale Koelliker si prende cura dei pazienti di Torino e provincia. Con 20 Unità Operative, 180 Medici Specialisti e 280 dipendenti, rappresenta una struttura d'eccellenza riconosciuta per la qualità del suo servizio e la propensione al rinnovamento tecnologico e organizzativo.
Accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale e con i principali enti di assistenza privata, l'Ospedale serve ogni giorno oltre 2.700 utenti, esegue 6.000 interventi e più di 73.000 visite specialistiche all'anno.